image

30 SETT. 1 OTTOBRE

ore 9.30 - 18.30
patrocinio terme in fiore prima edizione

Concorso fotografico

CONCORSO FOTOGRAFICO “VERDISTANTI”


REGOLAMENTO

 

VERDISTANTI è un concorso fotografico amatoriale online.

 

– Puoi pubblicare una foto che abbia come soggetto piante terrestri od acquatiche, fiori, foglie, tronchi e cortecce, alghe, muschi, licheni ripresi nella loro interezza o in dettaglio.

 

– Nella foto possono essere presenti anche insetti o piccoli uccelli impollinatori.

 

– Le immagini debbono essere in formato .jpg, di dimensioni preferibilmente non inferiori ai 600 px di larghezza e 400 px di altezza e non superiori a 1920 di larghezza e 1080 px di altezza.

 

– Non sono ammesse immagini che hanno già partecipato alle precedenti edizione del concorso

 

– Partecipando al presente concorso si autorizza implicitamente l’organizzazione all’ utilizzo delle foto inviate nel contesto di eventuali mostre fotografiche e alla pubblicazione delle immagini su siti web e materiale pubblicitario (quali locandine, manifesti, etc.) relativo alle prossime edizioni della manifestazione.

 

– Non sono ammesse al concorso foto in cui siano presenti persone o animali differenti da quelli indicati, e comunque il soggetto protagonista deve essere l’essenza vegetale. 

 

– Le tre foto che riceveranno il maggior numero di preferenze saranno  le vincitrici in ordine di preferenza.  

 

– A giudizio della organizzazione potranno essere attribuiti eventuali altri premi

 

– I vincitori riceveranno una targa nell’ambito della premiazione che avverrà durante Terme in Fiore domenica 1 ottobre 2017 alle ore 18.00

 

– In caso di impossibilità di presenziare da parte dei fotografi vincitori, la targa riconoscimento sarà inviata per posta.

 

La III edizione del concorso online comincerà il 1 settembre 2017 ed il termine ultimo per inviare le foto e votare la mezzanotte di giovedì 28 settembre 2017. buon click!

 

REGISTRATI , EFFETTUA IL LOGIN E CARICA LE TUE FOTO!
Page generated in 1,204 seconds. Stats plugin by www.blog.ca